public/

PUMS: sottoscritto il contratto

Finalmente il Comune di Noci potrà dare avvio alla redazione del PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, provvedimento che l'Amministrazione proverà finalmente a portare a realizzazione.

Con una nota, lo staff del sindaco ha comunicato che questa mattina l'ing. Claudio Nanni (legale rappresentante della SISPLAN srl di Bologna, ditta affidataria dell’incarico per la redazione del PUMS) e il dott. Gianvito Vavallo (Comandante della Polizia Municipale) hanno sottoscritto il contratto per l’affidamento dell’incarico.

Ora si apre una fase di raccolta di dati e informazioni, che vedrà anche la partecipazione attiva dei cittadini, al fine di intercettare le reali esigenze della popolazione e rivedere completamente il sistema della viabilità, dei parcheggi e delle pedonalizzazioni.

Dopo la sottoscrizione, l’ing. Nanni ha incontrato il sindaco Domenico Nisi e l’assessore alla Mobilità Antonio Locorotondo con i quali ha concordato un primo momento pubblico di condivisione che si terrà nella prima metà del mese di ottobre.

Info notizia

07 settembre 2016

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

Commenta questa notizia